Vieni da Noi Vignaioli a mangiare nella tua pausa pranzo e gusta le ricette della nostra cucina casalinga, ricca dei sapori della nostra terra.

Sapori semplici, perché quando il cibo è sano e naturale non ha bisogno di essere elaborato ma porta con sé direttamente sulla tua tavola il profumo e la ricchezza del nostro territorio.

Ti accogliamo nella nostra sala da pranzo, che è semplice, luminosa e rilassante, come deve essere l’ambiente che ti permetta di rilassarti e di gustare il buon cibo e il buon vino della nostra terra.

Il mio nome è Daniele e ho una lunga esperienza come gestore di ristoranti e di mense aziendali; per questo ti posso assicurare che da Noi Vignaioli, l’Enoteca del Territorio, potrai davvero trovare il meglio dei cibi e dei vini per la tua pausa pranzo e per la tua casa.

Vuoi pranzare in un locale luminoso, tranquillo e silenzioso, senza essere disturbato dai rumori della strada o dalla televisione sempre accesa?

Allora vieni da Noi Vignaioli e troverai quello che cerchi.

Un'Esperienza del Territorio

La nostra enoteca è particolarmente fornita e ricca ed è in grado di soddisfare le esigenze dei più sofisticati conoscitori di vini.

Naturalmente, noi abbiamo curato in modo particolare i vini del territorio delle Langhe e del Roero, ma possiamo fornire i vini più rappresentativi delle principali aree vinicole del nostro Paese.

L’idea di base non è solamente quella di vendere vino ma piuttosto quella di permettere ai nostri ospiti e ai nostri clienti di fare un’esperienza coinvolgente, un’esperienza totale del territorio nel quale siamo collocati.

L’arredamento, la luminosità dell’ambiente, il richiamo alle tradizioni culturali e l’offerta - accanto ai vini - di una serie di prodotti del territorio, permettono ai nostri ospiti di “assaggiare” le Langhe e il Roero nella loro manifestazione più autentica.

Una vera immersione nella grande cultura - tradizionale e al tempo stesso moderna - di questa area del Piemonte, così ricca di tradizione e di saggezza.

Ti aspettiamo: noi siamo aperti dal martedì al sabato, dalle 10.30 alle 19.

Ciao e a presto,

Daniele.